La tua moquette si è macchiata e non sai come rimediare al danno? Stai cercando un metodo per sapere come rimuovere le macchie ostinate dalla moquette? La nostra impresa di pulizie ha l’esperienza e le risposte che ti servono!
Polvere, briciole, capelli, macchie di caffè, di olio, d’inchiostro… sui nostri tappeti si può trovare di tutto. È bello averli sui nostri pavimenti, ma un po’ meno prendersene cura. Trascurarli, però, può portare a un accumulo di rifiuti, sporcizia, batteri e allergeni, che non solo rendono esteticamente sgradevole la moquette, ma che la rende potenzialmente pericolosa per la nostra salute. Chi ama la moquette, insomma, deve sapere a cosa va incontro: la moquette deve essere sottoposta a una pulizia costante e a lavaggi più approfonditi da effettuare almeno due volte all’anno.
Sapere come rimuovere le macchie ostinate dalla moquette non è da tutti. Nel caso di una pulizia superficiale, vi basterà munirvi di bicarbonato di sodio e cospargelo sulla moquette, lasciarlo agire per qualche ora e rimuoverlo con l’aiuto di un aspirapolvere.
In caso di una pulizia approfondita o della necessità di rimuovere macchie ostinate (come macchie di sangue, rossetto o vino), vi invitiamo a seguire i nostri consigli e realizzare un detergente fatto in casa e completamente ecologico.
Realizzare questo tipo di detergente è molto semplice e richiede ingredienti che si possono trovare facilmente. Ciò che vi serve è:
Mescolare tutto in una ciotola e versare il contenuto in un flacone spray vuoto. Ed ecco il gioco è fatto! Il detergente è pronto all’uso e a debellare anche le macchie più ostinate.
Se siete interessati al nostro servizio di pulizia moquette, potete chiedere subito un preventivo senza impegno cliccando qui.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
MILANO
La nostra principale area di attività per la pulizia professionale delle moquette e dei tappeti è Milano. Tuttavia, grazie alla flessibilità dei nostri smart cleaners, siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutti i comuni della Città Metropolitana e della Provincia.
I COMUNI IN CUI SIAMO PIÙ RICHIESTI
|
|