Chi ama avere una casa pulita, a prescindere dalle dimensioni, sa bene quanto sia importante effettuare con regolarità una pulizia professionale dei tappeti. Un servizio professionale infatti non si limita alla rimozione delle macchie e dello sporco esterno ma penetra in profondità garantendo l'igiene di tutto l'ambiente. Ma qual è la procedura che viene seguita?
Durante questo tipo di servizio si eseguono una serie di operazioni volte a pulire e sanificare il tappeto, con l'obiettivo di rendere le fibre completamente igienizzate pur rispettandone la natura e le qualità estetiche.
La pulizia dei tappeti prevede una serie di operazioni che variano in base ad una serie di parametri. In particolare, ad influire sulle tempistiche sono la grandezza del tessuto e la tipologia di fibra. Se tappeti più sottili e sintetici possono essere trattati più in fretta, infatti, per tappeti più spessi e con fibre naturali, magari colorate e lavorate a mano, il tempo del trattamento è sicuramente più lungo.
Proprio come per il tempo impiegato, anche il costo del servizio può variare in base ad una serie di fattori. Il consiglio è sempre quello di richiedere un preventivo così da farsi un'idea dettagliata. Noi di Aurora Cleaning siamo a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!
MILANO
La nostra principale area di attività per la pulizia professionale delle moquette e dei tappeti è Milano. Tuttavia, grazie alla flessibilità dei nostri smart cleaners, siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutti i comuni della Città Metropolitana e della Provincia.
I COMUNI IN CUI SIAMO PIÙ RICHIESTI
|
|