Chiunque si occupi una struttura ricettiva lo sa bene: pulizia e sanificazione sono alla base per una corretta gestione. A causa della moltitudine di gente che vi si assembra ogni giorno, infatti, non è raro che ci siano accumuli di virus e batteri che potrebbero rimanere latenti. La pulizia della moquette, inoltre, se non effettuata secondo i corretti protocolli rischia di fare più danni che benefici. E, come se non bastasse, non è insolito nemmeno l'accumulo anche insetti morti che inizieranno la decomposizione proprio negli stessi pavimenti. Va da sé che assicurarsi dell'igiene di tutti gli ambienti rappresenta, oltre che un tassativo obbligo di legge, una forma di rispetto per i clienti ed il personale che vi lavora.
Effettuare una pulizia costante è indispensabile. Se una semplice pulizia, tuttavia, prevede l'eliminazione dello sporco e dei batteri superficiali, la sanificazione è qualcosa di molto più profondo. A seguito di una sanificazione effettuata correttamente, infatti, la presenza eventuale di virus, batteri ed agenti patogeni si riduce del 99%. La sanificazione può essere effettuata sia con l'utilizzo del vapore secco saturo a 180° C sia, a seconda dei casi, con l'utilizzo dell'ozono. Si tratta di un presidio naturale ecologico al 100%, riconosciuto dal Ministero della Salute.
Il nostro servizio di pulizia moquette nel settore HO.RE.CA. si rivolge, nello specifico, a:
Se sei alla ricerca di un servizio professionale per la pulizia della moquette contattaci per un preventivo così da farsi un’idea dettagliata. Noi di Aurora Cleaning abbiamo oltre vent’anni di esperienza nel campo delle pulizie professionali ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!
MILANO
La nostra principale area di attività per la pulizia professionale delle moquette e dei tappeti è Milano. Tuttavia, grazie alla flessibilità dei nostri smart cleaners, siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutti i comuni della Città Metropolitana e della Provincia.
I COMUNI IN CUI SIAMO PIÙ RICHIESTI
|
|