Pulizia professionale moquette e tappeti - Aurora Cleaning

+39 02 45489749
LUN/VEN: 9:00 / 18:00 - DOM: CHIUSO

SERVIZI

Pulizia moquette

Lavaggio moquette

La moquette è sicuramente il rivestimento più comune, confortevole ed elegante per un pavimento.
Se da una parte può essere ritenuta un ottimo isolante, dall’altra rappresenta un covo ideale per polvere, germi e batteri. Per questo motivo è necessaria una pulizia ed igienizzazione costante per prevenire la crescita di acari e l’eventuale fermentazione di residui organici e di odori sgradevoli.
La nostra impresa offre un servizio specializzato per un professionale lavaggio moquette di qualsiasi tipologia, tessuto e dimensione in diversi tipi di ambienti.
Garantiamo ottimi risultati in totale sicurezza grazie al utilizzo di prodotti e attrezzature professionali adatti al lavaggio di moquette e tappeti.

Trattamenti per la pulizia professionale delle moquette

I trattamenti effettuati sono:

  • sanificazione e igienizzazione
  • trattamento antiacaro (elimina e tiene lontani acari della polvere)
  • antimacchia (elimina macchie e sporchi difficili)
  • antimuffa e antibatterico (elimina muffe e odori)
  • odor control (elimina e previene odori)
  • pet odor control (elimina odori organici)
  • a secco (indicato per tappeti piatti e in seta)

Appartamenti

Se in casa vivono bambini o animali la pulizia moquette dovrà essere più sistematica ed accurata, aspirare le superfici più volte la settimana servirà a prevenire l’accumulo di polvere. In caso di macchie bisognerebbe prima individuarne la natura e successivamente utilizzare prodotti specifici per la rimozione e l’igienizzazione delle stesse.

Un ambiente con condizioni igieniche ottimali favorirà inoltre la durata della moquette, del tappeto o del tessuto d’arredo utilizzato.

Pulizia Moquette Milano, grazie all’esperienza maturata nel settore, è in grado di pulire, smacchiare ed igienizzare la vostra pavimentazione ed i vostri tappeti con i prodotti e i macchinari più indicati.

Uffici e banche

Pulizia Moquette Milano propone un servizio personalizzato per la pulizia ed igienizzazione della moquette, tappeti e tessuti d’arredo per diversi luoghi di rappresentanza: banche, uffici, sale riunioni di piccole e grandi metratura.

Un ambiente di lavoro con postazioni pulite e sanificate rappresenta una sicurezza in più per i propri dipendenti evitando così le manifestazioni di spiacevoli dermatiti ed allergie oltre che migliorare l’immagine aziendale.

Per prevenire problemi di umidità è utile oltre che passare l’aspirapolvere quotidianamente anche arieggiare sempre i locali e fare entrare il sole nelle stanze in modo tale da asciugare i tessuti.

Un nostro esperto del settore valuterà insieme a voi il programma più adatto alla vostre specifiche esigenze e programmerà gli interventi in modo tale da non interferire con le vostre attività quotidiane.

Un’attenta ed elastica gestione del personale ci permetterà di garantire interventi straordinari o di emergenza mantenendo rapidità ed efficienza.

Cinema e sale

Pulizia Moquette Milano offre un servizio specifico di lavaggio moquette, tappeti e tessuti d’arredo per tutti i luoghi ad elevato passaggio come cinema, sale giochi, teatri, che necessitano di una igienizzazione più efficace e costante.

In questi locali è richiesta una pulizia profonda ed efficace, interventi antiacaro da effettuare soprattutto su poltrone, tappeti, tendaggi, tessuti d’arredo e moquette per garantire la massima igiene alla clientela.

Disponiamo di macchinari ed attrezzature di alto livello per la rimozione di gomme da masticare, macchie ostinate di bibite o unto da eliminare sulle diverse superfici quali moquette, sedute e tessuti d’arredo.

Pulizia Moquette Milano è a disposizione per scegliere insieme alla propria clientela la formula più adatta alle diverse esigenze: abbonamenti quotidiani, settimanali o interventi “una tantum”.

Hotel

Pulizia Moquette Milano è specializzata nella pulizia ed igienizzazione di moquette, tappeti e tessuti d’arredo di hall, camere, ristoranti di alberghi e hotel.

A seconda del passaggio che avviene sulle superfici è indispensabile aspirare in profondità con un battitappeto professionale, lavare, smacchiare ed igienizzare il tessuto con una cadenza annuale, semestrale o trimestrale, a seconda del passaggio che avviene sullo stesso.

Un esempio lo si può avere paragonando una camera ed una hall di un albergo: nella prima il passaggio è minimo e di conseguenza il lavaggio della moquette sarà semestrale o annuale; mentre invece nella seconda il lavaggio sarà semestrale oppure quadrimestrale o trimestrale.

I nostri collaboratori sono a disposizione per concordare con Voi interventi specifici e/o programmati annuali o semestrali per mantenere ottimali ed igienicamente perfette le condizioni della vostra moquette e dei vostri arredi.

Locali e ristoranti

Nei locali pubblici come nei ristoranti è molto importante mantenere un alto livello di pulizie ed igiene su superfici come moquette, tappeti, tappezzerie e tessuti d’arredo.

La manutenzione annuale, semestrale o trimestrale a tutti i rivestimenti utilizzati per l’arredo non solo serve per preservare i materiali come le fibre naturali che riacquistano morbidezza e vivacità nei colori ma previene l’eccessivo accumulo di polvere e di acari evitando così manifestazioni di dermatiti o allergie migliorando inoltre l’immagine aziendale.

Il lavaggio moquette e la pulizia tessuti vengono effettuati con macchinari all’avanguardia ad iniezione ed estrazione con prodotti specifici e da personale specializzato, mentre, per le superfici particolarmente sporche vengono effettuati lavaggi meccanici con spazzole rotanti per un trattamento energico ed efficace.

Soddisfare una clientela sempre più esigente è una sfida che Pulizia Moquette Milano affronta quotidianamente soprattutto per i locali destinati alla ristorazione dove l’obiettivo va raggiunto e mantenuto sia per l’area dedicata al pubblico (zona di somministrazione alimenti) sia per la zona cucina.

Chiedi subito
un preventivo.

    Di quale servizio hai bisogno?

    Allega immagine (facoltativo)

    Messaggio:

    Cerchi un servizio professionale di pulizia moquette?

    COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
    PRINCIPALI AREE DI ATTIVITÀ

    MILANO

    La nostra principale area di attività per la pulizia professionale delle moquette e dei tappeti è Milano. Tuttavia, grazie alla flessibilità dei nostri smart cleaners, siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutti i comuni della Città Metropolitana e della Provincia.

    I COMUNI IN CUI SIAMO PIÙ RICHIESTI

    • Corsico
    • Buccinasco
    • Sesto San Giovanni
    • Cinisello Balsamo
    • Legnano
    • Rho
    • Cologno Monzese
    • San Giuliano Milanese
    • Rozzano
    • Pioltello
    • Paderno Dugnano
    • Bollate
    • Segrate
    • Cernusco sul Naviglio
    • Abbiategrasso
    • Lissone
    • Seregno
    • Cesano Maderno
    • Vimercate
    • Seveso

    Aurora Cleaning Service Srl
    C.F:/P.IVA 07393700963, MI-1955825

    chevron-downarrow-up-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram